Resta in contatto

News

Sticchi sulla convenzione Via del Mare: “Il Comune? Sono ottimista…”

salvemini sticchi damiani

Il presidente, a margine dell’intervista concessa al Nuovo Quotidiano di Puglia, ha parlato dello stato dei lavori con il Comune di Lecce per il rinnovo della convenzione sull’uso del Via del Mare

Saverio Sticchi Damiani palesa positività quando si parla dei lavori tra U.S. Lecce e amministrazione comunale focalizzati sul rinnovo del provvedimento che consente l’utilizzo del bene comunale alla società sportiva. La convenzione, dopo la proposta del presidente giallorosso, è oggetto di lavori tra le parti.

Ci sono stati tre incontri, io sono ottimista e collaborativo. Spero che la convenzione venga rinnovata altrimenti avremo investito risorse su un bene che fra due anni ci sarà tolto. Spero ci sia apprezzamento per il lavoro che stiamo facendo da parte del territorio e dell’amministrazione”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News