Resta in contatto

News

Falco, un weekend da ricordare: 10, grande prestazione e…rinnovo del contratto

In mattinata, l’attaccante di Pulsano ha formalizzato il prolungamento del contratto, originariamente in scadenza al 2021, fino al 30 giugno 2022.

E’ la settimana di Filippo Falco. Il 27 enne, dopo essersi preso la prestigiosa maglia numero 10, ha sfoderato una prestazione maiuscola nel 4-0 di ieri sera alla Salernitana.

L’evento non è l’ultimo apice dell’attualità. Oggi si è chiusa anche la querelle relativa all’estensione dell’accordo con il Lecce, anche se da tempo ci si aspettava l’estensione. Dai due anni coperti originariamente, si è passati alla firma sul triennale apposta a coronamento delle trattative con la società di via Costadura.

Non poteva esserci giorno migliore per ufficializzare questo matrimonio. I tifosi del Lecce si augurano di rivedere altre serate così del proprio idolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News