Resta in contatto

News

Sorpresa Conte: venerdì seduta serale al Meazza per prepararsi al Lecce

Il tecnico dei nerazzurri programma una sessione di allenamento ad inizio week-end per acclimatare la squadra in vista del posticipo con i giallorossi.

A meno di una settimana dall’esordio di campionato con il Lecce, il tecnico dell’Inter Antonio Conte è già in pieno clima di preparazione dettagliata del match. I nerazzurri, reduci da due giorni di riposo, hanno ripreso stamane i lavori ad Appiano Gentile.

L’attenzione del tecnico salentino è rivolta soprattutto a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. I due, in ritardo di condizione, rischiavano di non essere disponibili pienamente per Inter-Lecce, ma oggi almeno il belga ha dato segnali positivi e potrebbe farcela. Per il ruolo di partner scalpita il baby Esposito, sempre più vicino al debutto da titolare. Dietro Godin, reduce da un acciacco, è in via di recupero pieno, anche se le riserve verranno sciolte nel week-end.

Le preoccupazioni di Conte non si fermano qui. Il neo tecnico nerazzurro non vuole lasciare nulla al caso, e perciò ha programmato una seduta d’allenamento per venerdì sera a San Siro. Un caso più unico che raro dalle parti della Pinetina, interamente motivato con la voglia di rendere la squadra pronta al clima che si registrerà lunedì sera, quando sul prato del Meazza il Lecce di Liverani proverà a rendere amaro l’esordio del leccese Conte.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News