Resta in contatto

News

Nuovo capitolo calcistico per Valeri Bojinov

L’ex attaccante del Lecce, ora 33enne, torna a giocare nel Botev Vratsa, dove ha militato nella prima parte della scorsa stagione prima di trasferirsi al Levski Sofia.

Un ritorno per Valeri Bojinov. Non è un articolo amarcord e non stiamo parlando delle 10 presenze e 1 gol della seconda porzione della sua vita nel Lecce, nel campionato 2011/2012 con Serse Cosmi. Ci spostiamo alla stretta attualità.

L’attaccante cresciuto nel Lecce, che in Italia, oltre quella giallorossa, ha vestito le maglie di Fiorentina, Verona, Ternana, Vicenza e Parma, ritorna nel Botev Vratsa, compagine della Serie A bulgara allenata dal patrigno Sasho Angelov.

Prima della firma, era forte l’insistenza dei turchi del Bursaspor, alla ricerca di un nome di grido per riassettarsi dopo la retrocessione nel secondo livello con conseguente crisi finanziaria che ha portato alla vendita della stella Ertugrul Ersoy.

Non andrò in Turchia, ho deciso di giocare per il Botev Vratsa”, annunciava Bojinov nei giorni scorsi prima di sottoscrivere l’accordo con i rossoverdi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News