Resta in contatto

News

Nuovo capitolo calcistico per Valeri Bojinov

L’ex attaccante del Lecce, ora 33enne, torna a giocare nel Botev Vratsa, dove ha militato nella prima parte della scorsa stagione prima di trasferirsi al Levski Sofia.

Un ritorno per Valeri Bojinov. Non è un articolo amarcord e non stiamo parlando delle 10 presenze e 1 gol della seconda porzione della sua vita nel Lecce, nel campionato 2011/2012 con Serse Cosmi. Ci spostiamo alla stretta attualità.

L’attaccante cresciuto nel Lecce, che in Italia, oltre quella giallorossa, ha vestito le maglie di Fiorentina, Verona, Ternana, Vicenza e Parma, ritorna nel Botev Vratsa, compagine della Serie A bulgara allenata dal patrigno Sasho Angelov.

Prima della firma, era forte l’insistenza dei turchi del Bursaspor, alla ricerca di un nome di grido per riassettarsi dopo la retrocessione nel secondo livello con conseguente crisi finanziaria che ha portato alla vendita della stella Ertugrul Ersoy.

Non andrò in Turchia, ho deciso di giocare per il Botev Vratsa”, annunciava Bojinov nei giorni scorsi prima di sottoscrivere l’accordo con i rossoverdi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News