Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo capitolo calcistico per Valeri Bojinov

L’ex attaccante del Lecce, ora 33enne, torna a giocare nel Botev Vratsa, dove ha militato nella prima parte della scorsa stagione prima di trasferirsi al Levski Sofia.

Un ritorno per Valeri Bojinov. Non è un articolo amarcord e non stiamo parlando delle 10 presenze e 1 gol della seconda porzione della sua vita nel Lecce, nel campionato 2011/2012 con Serse Cosmi. Ci spostiamo alla stretta attualità.

L’attaccante cresciuto nel Lecce, che in Italia, oltre quella giallorossa, ha vestito le maglie di Fiorentina, Verona, Ternana, Vicenza e Parma, ritorna nel Botev Vratsa, compagine della Serie A bulgara allenata dal patrigno Sasho Angelov.

Prima della firma, era forte l’insistenza dei turchi del Bursaspor, alla ricerca di un nome di grido per riassettarsi dopo la retrocessione nel secondo livello con conseguente crisi finanziaria che ha portato alla vendita della stella Ertugrul Ersoy.

Non andrò in Turchia, ho deciso di giocare per il Botev Vratsa”, annunciava Bojinov nei giorni scorsi prima di sottoscrivere l’accordo con i rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex attaccante giallorosso ha parlato al Corriere dello Sport dei suoi progetti per il futuro...

L’attaccante bulgaro ha chiacchierato in videochat su Instagram con la redazione di Fiorentina.it. Tra tanti...

L’attaccante bulgaro ha terminato ieri le trattative con gli abruzzesi ed ha apposto la firma...

Altre notizie

Calcio Lecce