Resta in contatto

News

Liverani: “In 11 contro 11 avremmo vinto. Tachtsidis? Era rammaricato”

Il tecnico giallorosso commenta il pareggio in casa della Sampdoria ai microfoni di Sky Sport e ravvisa delle imprecisioni sulla direzione dell’arbitro Massa. C’è comunque positività per la prestazione.

LA PARTITA. “In undici non l’avremmo mai persa. La squadra ha giocato con coraggio, tecnica e personalità. Sono contento di questi tratti, ma allo stesso sono rammaricato per aver giocato in dieci l’ultimo quarto d’ora. Ripeto: in undici contro undici l’avremmo fatta nostra”. 

TACHTSIDIS. “Ho visto il ragazzo rammaricato. Ho da dire qualcosa sulla direzione. Si era partiti dal non fischiare proprio quel fallo, su un calciatore già in caduta quasi fuori dal campo e si è arrivati al secondo giallo”.

ARBITRO. “Sono scontento della direzione arbitrale perché non condivido altre decisioni. Ad esempio, su Tabanelli ci sono stati tanti interventi duri non puniti con il cartellino”.

OTTIMISMO. “Mi tengo comunque la prestazione della squadra, in costante crescita. Abbiamo giocato con grande qualità e personalità”.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News