Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco: “Dobbiamo crescere. Il gol? Ci tenevo tantissimo davanti alla mia curva”

Il fantasista tarantino è stato intervistato dai microfoni di Dazn dopo il pareggio casalingo con il Sassuolo. C’è tristezza per il mancato colpo, ma gli scontri diretti in successione devono portare punti.

PRIMA VITTORIA SFUMATA. “C’è rammarico, volevamo regalarci il primo successo. Sarebbe stata un’ottima partita. Dobbiamo crescere nel palleggio”.

GOL IN A.Ci tenevo tantissimo a fare il primo gol nella massima serie, è stata una liberazione davanti alla mia curva. Provo tanto in allenamento, in carriera ho fatto qualche gol da punizione e guardo le cassette dei migliori. Chi? Qui c’era Miccoli, poi Messi…”

SCONTRI DIRETTI.Credo che abbiamo avuto un calendario difficilissimo fino ad ora, ne siamo usciti bene. Ora arrivano le squadre alla nostra portata e vedremo di fare pubti. L’importante è muovere sempre la classifica il più possibile, girare alla fine dell’andata a 20 punti e nel girone di ritorno vorremmo fare lo sprint salvezza”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Nelle dichiarazioni rilasciate ieri a caldo, la rivelazione del suo perenne studio sulle punizioni, tra Miccoli e Messi come modelli prestigiosi e, soprattutto, tanta applicazione in allenamento. Purtroppo, il primo gol stagionale di Falco non è coinciso con la vittoria al Via del Mare in Serie A, che manca dal 7 aprile 2012, data di Lecce-Roma 4-2. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Falco una gioia il tuo goal …grazie Grazie ???????

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce