Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Lecce, tutte le info per il settore ospiti

L’U.S. Lecce comunica che, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie A 2019/2020 LAZIO – LECCE in programma domenica 10 novembre 2019, presso lo Stadio “Olimpico” di Roma inizio ore 15:00, sarà attiva dalle ore 16:00 di lunedì 04 novembre.

Questi i prezzi e modalità di acquisto:

È possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, al costo di € 20,00, senza obbligo di Fidelity Card, presso tutti i punti vendita/ricevitorie LIS/LOTTOMATICAdella rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (sport.ticketone.it) ed online sul sito www.listicket.it e www.ticketone.it.

È prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fascia di età. I bambini di 4 anni nati a partire dal 01/01/2015 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di sabato 09 novembre.  Divieto di cambio nominativo.

Procedura ingresso striscioni:

Per poter richiedere l’autorizzazione per l’introduzione all’interno dello stadio di striscioni, bandiere o organizzare una coreografia è necessario compilare il modulo disponibile su www.sslazio.it ed inviarlo a mezzo mail slo@sslazio.it oppure via fax al numero 06.3237466.

Come raggiungere lo stadio:

IN AUTO

Arrivando da Milano, Firenze, Bologna (Autostrada A1).

Uscire sul G.R.A. direzione Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

Arrivando da Pescara, l’Aquila (Autostrada A24) ​

Uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

Arrivando da Napoli (Autostrada A2) .

Uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

IN BUS o TRAM

Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Ottaviano-San Pietro. Prendere il bus #32 e scendere alla fermata di Piazzale della Farnesina, a pochi metri dallo Stadio Olimpico di Roma.

Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Flaminio. Prendere il tram #2 e scendere alla fermata di Piazza Mancini, sul lato opposto del Tevere rispetto allo Stadio Olimpico di Roma.

Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Lepanto (tra Ottaviano- San Pietro Flaminio). Prendere il bus #280 per lo Stadio Olimpico di Roma.

Prendere la Metropolitana B (Linea Blu) e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa – direzione Battistini). Successivamente seguire le indicazioni precedenti.

IN TRENO

Arrivando alla Stazione Termini (a 6 km dallo Stadio Olimpico di Roma) ​

Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti

Arrivando alla Stazione Tiburtina ​

Prendere la Metropolitana B (Linea Blu), direzione Laurentina, e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti

Arrivando alla Stazione Ostiense ​

Prendere la Metropolitana B (Linea Blu) alla fermata Piramide, direzione Rebibbia, e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa – direzione Battistini). Successivamente seguire le indicazioni precedenti

IN AEREO

Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza) ​

Prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e seguire le indicazioni precedenti, oppure con l’automobile prendere l’Autostrada Roma-Fiumicino e raggiunto il G.R.A. prendere l’uscita N° 6 (Flaminia-Tor di Quinto)

Arrivando all’Aeroporto di Ciampino

Prendere il bus per Termini via Anagnina (Linea A Rossa), che parte nelle vicinanze dell’uscita dal Terminal degli Arrivi. Successivamente prendere la Metropolitana con tre possibili opzioni: Ottaviano, Lepanto e Flaminio. Oppure in macchina, entrare direttamente sul G.R.A. per prendere l’uscita N° 6 (Flaminia) e successivamente seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il Lecce sarà come giocare in casa uno dei match più importanti della stagione...
La Lega Serie A ha diramato date e orari della 29°giornata del campionato Primavera...
In Lecce-Roma i giallorossi di casa hanno potuto contare su una cornice di pubblico ancor...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce