Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Controtendenza negli ultimi quattro turni: ora tutti gli attaccanti a segno

Con la rete segnata da La Mantia alla Lazio, tutti gli attaccanti impiegati da Liverani hanno siglato almeno un gol. Sono passati i tempi di inizio stagione, dove il solo Mancosu, capocannoniere giallorosso, reggeva la baracca.

Il tris consecutivo di Lapadula e il colpo di testa del 19 segnano l‘inversione di rotta. Quello del Lecce non è più l’attacco di inizio stagione, poco prolifico dal punto di vista realizzativo. Nelle prime sette partite, infatti, solo Diego Farias si era sbloccato con il tap-in siglato all’Olimpico di Torino: rete importante per i tre punti conquistati anche grazie al bis di Mancosu, ancora capocannoniere di squadra con 5 reti. Le firme degli altri avanti scesi in campo sono arrivate dall’ottava alla dodicesima giornata.

Milan-Lecce 2-2, l’ottavo turno, ha poi visto il primo, e ancora unico, gol di Babacar. Due turni dopo, con il pari alla Juventus siglato da Mancosu, è stato il turno di Lapadula, a segno al Ferraris contro la Samp e mai domo per le successive due gare. Con il Sassuolo si è sbloccato anche Filippo Falco, autore della pregevole punizione in occasione del temporaneo 2-1. Andrea La Mantia, infine, ha chiuso il cerchio con l’inzuccata romana su cross di Petriccione. Tutti gli attaccanti impiegati da Liverani (Dubickas ancora a zero minuti) hanno colto il gol.

I tifosi ora vogliono che questi numeri lievitino di giorno in giorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce