Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bilancio contro…. solo in tre hanno già affrontato il Lecce

Siamo andati a verificare, giocatore per giocatore quale sia il bilancio del probabile undici di Maran, contro il Lecce.

In tanti per la prima volta affronteranno il Lecce, addirittura otto undicesimi della formazione che potrebbe schierare Mister Maran questa sera al Via del Mare. Chi ha già affrontato il Lecce, perciò, sono appena in tre: Cacciatore, Cigarini e Nainggolan.

Il primo in ordine di tempo ad affrontare il Lecce è stato proprio l’ex Inter che ai tempi del Piacenza, sua prima maglia nel nostro campionato. Era la stagione 2007/08 e contro i biancorossi lombardi il Lecce riuscì a portare a casa i tre punti grazie ad un gol al novantesimo di Tulli. Nainggolan entrò a gara in corso era il suo primo anno, non è stata quella però l’unica sconfitta, anche nell’ultimo precedente i giallorossi riuscirono ad imporsi nel match contro il Cagliari. In mezzo a queste due sconfitte ci sono però quattro successi per il centrocampista belga.

Ha sfidato il Lecce anche Luca Cigarini, in due occasioni ai tempi dell’Atalanta, il suo bilancio è comunque in attivo con una vittoria eu un pareggio nel campionato 2008/09. Chi invece, nelle due occasioni in cui ha affrontato i salentini è Cacciatore: due successi con la maglia della Sampdoria, uno in campionato per 2-3 nella stagione 2010/11 e l’altro in Coppa Italia per 6-2 nell’edizione 2009/10.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Bilancio contro…. solo in tre hanno già affrontato il Lecce (LEGGI QUI) […]

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...

Altre notizie

Calcio Lecce