Resta in contatto

News

LA FOTO – Sciarpa giallorossa nel settore cagliaritano: il post-ringraziamento

Le nostre fotocamere hanno ripreso l’esposizione di una sciarpa giallorossa nello spicchio occupato dai cagliaritani che hanno deciso di restare nel Salento dopo il rinvio di ieri.

Dopo l’ospitalità offerta ieri dai tifosi del Lecce ai supporter cagliaritani a seguito della decisione di spostare la gara, originariamente in programma ieri, questo pomeriggio è andata in scena la seconda puntata.

Nella parte inferiore del settore ospiti, un bambino ha mostrato fieramente la propria sciarpa giallorossa tra i cagliaritani.

A concludere questa speciale due giorni sportiva, condita da questa bella notizia, è arrivato quindi il simbolico scambio di vessilli con i rossoblù.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Questo è il calcio bello

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

💛❤❤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

💪🏼💛❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Si dopo il pari la strazzata

Luciano
Luciano
8 mesi fa

Notizia da prima pagina !
….ma del Sud si parla solo in negativo!!!!

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News