Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ahia Fiorentina, Pezzella si opera. Senza di lui una sola vittoria in otto gare

I prossimi avversari del Lecce perdono il loro capitano, operato quest’oggi allo zigomo destro dopo uno scontro di gioco nel corso del match con il Verona.

Piove sul bagnato per la Fiorentina. La compagine viola, che sabato sera ospiterà al Franchi il Lecce, affronterà i giallorossi senza il suo capitano German Pezzella. Il centrale argentino è infatti stato operato quest’oggi allo zigomo destro, lo stesso operato sei mesi fa, a causa di una botta subita ad inizio match con l’Hellas Verona domenica scorsa.

Una brutta botta per i toscani, che perdono un elemento di qualità e carisma, fondamentale nell’undici di Montella. A dimostrazione di ciò, i numeri: senza Pezzella la Fiorentina ha giocato otto volte in due anni, vincendo una sola volta. Per il Lecce una ragione in più per credere nella possibilità di tornare da Firenze con punti pesanti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] La soluzione si potrebbe proporre soltanto se sabato sera si opterà per una difesa a 4. L’infortunio di Pezzella ha mischiato le carte del pacchetto arretrato. L’impressione avuta sino ad oggi è che Venuti […]

trackback

[…] Vincenzo Montella, infatti, dovrà rinunciare a German Pezzella: il difensore è stato sottoposto ieri a intervento chirurgico – riduzione e sintesi della frattura zigomatico-orbito-mascellare destra – e ne avrà […]

Articoli correlati

Il portiere modenese, per quattro anni nel settore giovanile della Fiorentina, ha pubblicato un post...
Il difensore, una vita alla Fiorentina (131 presenze) ma passato anche dal Salento per l'ultima...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce