Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle Spal: solo eccellenze per i ragazzi di Semplici

Una gara eccellente e a tratti perfetta per la SPAL che grazie alla verve dei suoi attaccanti gli uomini di Semplici hanno portato a casa in scioltezza.

Berisha 6,5 – Nel primo tempo lo salva la traversa, poi nella ripresa sfodera due grandi interventi che evitano al Lecce di riaprire la partita

Tomovic 6 – Una serata tranquilla per un veterano come lui, marcare Dubickas non è il compito più arduo che gli sia capitato in carriera

Vicari 6 – Riesce a contenere uno scatenato Lapadula che a tratti lo fa impazzire soprattutto nella ripresa.

Reca 7 – Spinge tantissimo sulla fascia dove Benzar gli lascia praterie nasce dai suoi piedi una della azioni da gol degli emiliani (24’ st Kurtic 6.5 – Uno spezzone di partita in cui riesce a dare qualità )

Cionek 7 – Un gol che sicuramente gli da morale in vista del campionato, a centrocampo un gigante che ha passeggiato al cospetto dei suoi avversari.

Missiroli 6 – Pronti via spreca una clamorosa opportunità per il resto si limita a dettare i tempi ad una mediana che ha vissuto un pomeriggio tranquillo.

Murgia 7 – Un gol e tantissimo movimento una spina nel fianco della difesa del Lecce

Jankovic 6 – Tra i giocatori più offensivi quello meno in palla, probabilmente l’esperta marcatura di Rossettini gli crea qualche grattacapo in più. (18’ st Valoti 6 – Entra a partita già indirizzata, si limita a contenere i tentativi offensivi del Lecce.)

Igor 7.5 – Un gol semplicemente pazzesco, una prestazione di grandissima qualità e personalità per un giovane classe ’98.

Paloschi 7.5 – Un gol e un assist di grande altruismo nel finale. Una prestazione importante per mister Semplici in vista del campionato, anche se la marcatura di Riccardi era troppo dolce.

Floccari 6.5 – Ritrova il gol nel finale, in cui sfiora anche la doppietta una partita che potrebbe riaccendere l’entusiasmo del capitano estense. (42’ st Cuellar sv).

Semplici 7 – Ha una panchina più profonda rispetto quella del suo avversario, ma l’approccio della SPAL è  eccellente, ed in questo si racchiude un risultato che non è mai stato in discussione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Empoli, le pagelle: Piccoli il meglio su traversa e azione del gol, Dorgu e Gallo...
Lecce-Roma, le pagelle: Blin solito guerriero, Pongracic e Baschirotto lasciano le briciole a Lukaku. Anche...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce