Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

185 Occasioni per Meluso – Seconda parte

La seconda puntata del nostro viaggio tra le rose della Serie A. Tocca alle prime della classe, dove ci sono nomi da capogiro ma che potrebbero permettere al Lecce di fare un salto di qualità.

INTER. Si comincia con la gioielleria del nostro campionato. Tra gli uomini utilizzati meno da Antonio Conte ci sono PolitanoBorja ValeroGagliardini, tutta gente che in giallorosso potrebbe far infiammare la piazza, ma gli ingaggi da capogiro dei nerazzurri spengono sul nascere qualsiasi sogno.

JUVENTUS. Lo stesso discorso vale per i campioni d’ Italia. In coda alla nostra ricerca c’è Rugani, con appena 270 minuti giocati. Un lusso per Liverani, così come Emre CanRabiot. In questo caso si parla di pura fantascienza.

LAZIO. La squadra di Lotito in rosa invece ha giocatori che seppur poco utilizzati potrebbero essere spostati dalla capitale. Tra questi un profilo interessante può essere quello di Vavro difensore centrale possente che potrebbe garantire una rotazione a LucioniRossettini, stesso discorso vale anche per il canterano Patric.

MILAN. Nonostante la situazione non ottimale in classifica, leggendo la rosa dei rossoneri i nomi sono di tutto rispetto.  Tra i meno utilizzati c’è Bonaventura con appena 552 minuti in campo. Anche Krunic potrebbe rappresentare un interessante opzione, per formare insieme a Farias la coppia che sfiorò l’impresa lo scorso anno a Empoli.

NAPOLI. Con l’addio di Ancelotti e l’arrivo di Gattuso potrebbe cambiare il futuro di Luperto che oggi e privo delle attenzioni del tecnico emiliano e potrebbe pensare ad un ritorno in patria per mettersi in mostri in Serie A. Tra gli azzurri ci sono anche Elmas, MalcuitGhoulam che hanno trovato poco spazio e potrebbero desidera di vivere un’avventura lontano dal Vesuvio.

PARMA. Con gli emiliani i rapporti sono ottimi, complice la presenza ora in dirigenza di alcuni ex giallorossi. Tra chi potrebbe essere con le valige in mano c’è il difensore centrale Dermaku che sta trovando poco spazio o Laurini due giocatori che certamente potrebbero interessare al Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Avro , Politano , Krunic, Luperto,Malcuit, Goulam

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nel Parma farebbe comodissimo BRUGMAN

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce