Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

La pausa invernale ci dà il tempo per riflettere: quanto credete nella salvezza del Lecce?

Non siamo ancora al giro di boa, ma ogni tifoso o addetto ai lavori si è fatto un’idea di quelli che sono i valori in campo nella lotta per evitare la retrocessione che vede anche i giallorossi protagonisti.

Qualche settimana, due per l’esattezza, per rifiatare e ricaricare le pile. Poi per il Lecce sarà di nuovo tempo di campionato di Serie A con l’ennesima sfida delicata, stavolta all’Udinese.

Con le gare ferme ci si può fermare e analizzare la situazione del campionato, che vedrebbe i ragazzi di Liverani al momento virtualmente salvi. Questo nonostante una chiusura di 2019 caratterizzata da più di un affanno, il quale ha fatto vacillare delle certezze che i giallorossi erano stati bravi a sommare nei mesi precedenti. Tant’è che ora ci si interroga su quali siano le effettive possibilità del Lecce di mantenere la categoria.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Doncarlo
Doncarlo
1 anno fa

Io ci credo e se non arriva me ne farò una ragione e lo seguirò in serie B

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

Io ci credo ma con 4 innesti all ‘ altezza.. Forza Lecce!!!!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
1 anno fa

Bisogna battere l UDINESE e Pareggiare a PARMA,19 punti al giro di boa sarebbero tanti,,,con 4 rinforzi non solo per la rosa ma regolarissimi,,2 in difesa 2 a centrocampo ,questo LECCE puo e deve salvarsi,,,ma che sia LIVERANI a fari i nomi, calciatori che diano certezze e con la stessa voglia di LAPADULA,

Antonio
Antonio
1 anno fa

Tutto dipenderà dal mercato di gennaio servono 5 innesti di altissima qualità in pochissime parole se SI SPENDERANNO CIFRE IMPORTANTI X GIOCATORI IMPORTANTI CE LA GIOCHIAMO….SE I RINFORZI SONO I SOLITI FUORI ROSA SVINCOLATI E SI CHIAMANO PER ESEMPIO DONATI ALLORA SARA UN RITORNO DI SOFFERENZA CON UNA CERTEZZA SERIE B VOLUTA DA STICCHI QUANDO SI PRENDONO 10 SVINCOLATI 3 GIOCATORI ROTTI STRANIERI DA CAMPIONATI DILETTANTISTICI NON PUOI CHE VOLERE LA RETROCESSIONE

Doncarlo
Doncarlo
1 anno fa
Reply to  Antonio

Maria Lena anche qui stai?

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Confermo. Non si censurano nemmeno gli spammer seriali come: vito e i suoi tanti plurinicksname."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso