Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centrocampo, a Liverani piace Duncan. Ma il Sassuolo…

Il Lecce ha manifestato interesse per la mezzala ghanese dei neroverdi, i quali non vorrebbero fare cessioni a gennaio. Su di lui anche Fiorentina e Genoa.

Un centrocampista muscolare, rapido, ben dotato tecnicamente e che, a differenza di quanto avvenuto con Imbula, conosca già la Serie A. E’ questo il profilo descritto e messo nella lista dei desideri da Fabio Liverani. E tra gli elementi indicati dal tecnico c’è Alfred Duncan, classe 1993 di proprietà del Sassuolo.

Un sogno che rischia di rimanere però tale. Il nazionale ghanese piace al Lecce, ma non solo. Su di lui ci sono forti il Genoa e, soprattutto, la Fiorentina. Club classifica alla mano rivali dei giallorossi nella corsa salvezza, ma che possono vantare risorse ben superiori a quelle del club salentino.

Eppure il principale ostacolo non dovrebbe nemmeno essere questo, poiché le sopra descritte società cercherebbero il colpo a titolo definitivo, mentre il (per forza di cose) più flessibile Lecce si accontenterebbe anche del prestito. Il problema è che il Sassuolo non ha intenzione di effettuare mercato in uscita a gennaio. Solo dunque in caso di ulteriori innesti in entrata degli emiliani Meluso potrebbe tentare l’allungo decisivo. Fino ad allora la strada indicata da mister Liverani resta di difficile percorrenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
4 anni fa

Stamattina leggo che Memushaj è fuori rosa a Pescara e sarebbe un ottima idea per il centrocampo (esperienza anche in A e conosce la piazza)

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce