Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquah-Lecce in stand-by: il motivo…

acquah empoli

Dura e, forse, durerà ancora l’impasse della trattativa tra il Lecce e lo Yeni Malatyasport per ciò che concerne la posizione relativa ad Afriyie Acquah, centrocampista in predicato di trasferirsi in giallorosso.

L’ex calciatore del Torino, in verità, sarebbe già dovuto essere in Salento nei giorni scorsi per apporre la firma sul contratto e chiudere la trattativa, ma il club turco temporeggia.

Nella serata di ieri, infatti, si pensava che lo stand-by della trattativa riguardasse i non positivi risultati del club turco nelle ultime giornate di campionato (coppa inclusa).

Oggi, invece, il focus si sposta sull’esonero dell’allenatore Sergen Yalcin, in seguito appunto ai pessimi risultati: in attesa della nomina del nuovo trainer, dunque, il club turco starebbe tergiversando, prendendo tempo, in attesa di capire se Acquah può o meno tornare utile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
susino
susino
4 anni fa

Melusu è veru ca stai senza sordi, ma ste cose se capiscenu a volu. Ci stannu tanti giovani puru megghiu te stu Acquah e puru gente esperta te trent’anni ma se tie si limitatu… aivoglia na !

Luka
Luka
4 anni fa

Il motivo è che abbiamo un ds incapace!tutta l estate menata su yilmaz e company..ora da dicembre per partorire altri danni tipo imbula ecc ecc!descetate per diana

pedro@libero.it
pedro@libero.it
4 anni fa

Meluso-SDD, nu ba bastatu Ylmaz pe tre misi cu capiti ca lì Turchi l’ati lassare perdere…?

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce