Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Sky – Liverani: “Non si possono regalare due gol così. Pensiamo a fare 15 punti altri”

Liverani è lucido dopo la pesante sconfitta contro la Roma e ha un pensiero ai tifosi giallorossi aggrediti in autostrada.

LA PARTITA.  “Oggi la Roma ha dimostrato di essere una squadra con qualità superiori alle nostre. Oggi però abbiamo fatto due regali e questo non ci sta. Abbiamo preso gol su nostri errori. Avrei voluto difendere e soffrire come abbiamo fatto in altre occasioni, questi pero sono errori che poi indirizzano la partita”.

CARENZE OFFENSIVE. Nel primo tempo abbiamo avuto alcune occasioni con Barak, Petriccione e Majer, le situazioni ci sono state. Non possiamo pensare di venire all’Olimpico e fare 10 palle gol è impensabile. Se vieni qui e non sfrutti le occasioni diventa impari”.

TORNATI CON I PIEDI PER TERRA.  Questa squadra tre partite fa eravamo dati per spacciati e oggi non è cambiato nulla. Abbiamo dei pregi e dei difetti e oggi sono emersi solo questi . 

LOTTA SALVEZZA. “Non ci sono solo le genovesi in lotta, secondo me anche chi sta a 27 punti è dentro, rimarremo fino alla fine il 7 o 8 a lottare”.

CALENDARIO. Noi rispetto al girone d’andata siamo a più quattro, ci mancano quindici punti e lavoriamo per farli al più presto. Ora prepariamo due sfide proibitive contro Atalanta e Milan ma non dimentichiamoci che il calcio ci ha regalato tanti sogni che hanno reso possibile ciò che sembrava proibitivo”.

I TIFOSI. “Loro sono un valore aggiunto e speriamo di dargli una soddisfazione a fine stagione. Ci sono sempre stati vicini, con tutte le problematiche. Oggi hanno avuto anche un grande dispiace e penso che chi va allo stadio dovrebbe pensare alla sua squadra e non a quella degli altri”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sempre se prima non sospendono il campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Diciamo che siete rimasti a casa e ripartiamo. È meglio

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

CONOSCERE I RISULTATI DI GENOA ,BRESCIA E SPAL, HA AUMENTATO LA SUA PRESUNZIONE OGGI È DI TUTTA LA SQUADRA,,HAI SPOSTATO TRE PEDINE MALAMENTE,,DEIOLA, BARACK, MAYER,,,HAI REGALATO SPERO L ULTIMO PALCOSCENICO A VIGORITO,,HA NUOVAMENTE REGALATO I PRIMI 25 MINUTI ALL AVVERSARIO, E MESSO IN CATTIVA LUCE PETRICCIONE RIPORTANDOLO DAVANTI ALLA DIFESA A IMPOSTARE L AZIONE ,HA LASCIATO CALDERONI IN BALIA DI UNDER SI VEDEVA DA LONTANO,MISTER E TUTTA QUA LA SUA CONOSCENZA DEL CALCIO???

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
La squadra di Vincenzo Mazzeo resta a secco sul rettangolo verde del centro sportivo Kick-Off...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce