Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky – Liverani: “Non si possono regalare due gol così. Pensiamo a fare 15 punti altri”

Liverani è lucido dopo la pesante sconfitta contro la Roma e ha un pensiero ai tifosi giallorossi aggrediti in autostrada.

LA PARTITA.  “Oggi la Roma ha dimostrato di essere una squadra con qualità superiori alle nostre. Oggi però abbiamo fatto due regali e questo non ci sta. Abbiamo preso gol su nostri errori. Avrei voluto difendere e soffrire come abbiamo fatto in altre occasioni, questi pero sono errori che poi indirizzano la partita”.

CARENZE OFFENSIVE. Nel primo tempo abbiamo avuto alcune occasioni con Barak, Petriccione e Majer, le situazioni ci sono state. Non possiamo pensare di venire all’Olimpico e fare 10 palle gol è impensabile. Se vieni qui e non sfrutti le occasioni diventa impari”.

TORNATI CON I PIEDI PER TERRA.  Questa squadra tre partite fa eravamo dati per spacciati e oggi non è cambiato nulla. Abbiamo dei pregi e dei difetti e oggi sono emersi solo questi . 

LOTTA SALVEZZA. “Non ci sono solo le genovesi in lotta, secondo me anche chi sta a 27 punti è dentro, rimarremo fino alla fine il 7 o 8 a lottare”.

CALENDARIO. Noi rispetto al girone d’andata siamo a più quattro, ci mancano quindici punti e lavoriamo per farli al più presto. Ora prepariamo due sfide proibitive contro Atalanta e Milan ma non dimentichiamoci che il calcio ci ha regalato tanti sogni che hanno reso possibile ciò che sembrava proibitivo”.

I TIFOSI. “Loro sono un valore aggiunto e speriamo di dargli una soddisfazione a fine stagione. Ci sono sempre stati vicini, con tutte le problematiche. Oggi hanno avuto anche un grande dispiace e penso che chi va allo stadio dovrebbe pensare alla sua squadra e non a quella degli altri”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sempre se prima non sospendono il campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Diciamo che siete rimasti a casa e ripartiamo. È meglio

Bar BIGGI
Bar BIGGI
4 anni fa

CONOSCERE I RISULTATI DI GENOA ,BRESCIA E SPAL, HA AUMENTATO LA SUA PRESUNZIONE OGGI È DI TUTTA LA SQUADRA,,HAI SPOSTATO TRE PEDINE MALAMENTE,,DEIOLA, BARACK, MAYER,,,HAI REGALATO SPERO L ULTIMO PALCOSCENICO A VIGORITO,,HA NUOVAMENTE REGALATO I PRIMI 25 MINUTI ALL AVVERSARIO, E MESSO IN CATTIVA LUCE PETRICCIONE RIPORTANDOLO DAVANTI ALLA DIFESA A IMPOSTARE L AZIONE ,HA LASCIATO CALDERONI IN BALIA DI UNDER SI VEDEVA DA LONTANO,MISTER E TUTTA QUA LA SUA CONOSCENZA DEL CALCIO???

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce