Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Tre soluzioni se salta la A: annullamento, classifica attuale o playout. Quale la più giusta?

Il Consiglio Federale straordinario svolto oggi ha avallato le tre ipotesi qualora il campionato di Serie A non potesse essere regolarmente recuperato.

Tre ipotesi, tre soluzioni, tre strade percorribili. E’ quanto emerso dal Consiglio Federale straordinario tenutosi oggi, nell’eventualità che la Serie A non venga interamente recuperata a causa di un prolungamento dello stop ad oggi previsto fino al 3 aprile.

Elencate senza ordine di priorità, tali scelte a disposizione del Consiglio che, per sciogliere ogni dubbio, si riunirà il 23 marzo prossimo sono: annullamento del campionato, con annessa non assegnazione del titolo e probabile allargamento del torneo a 22/23 squadre per l’anno prossimo (il Lecce sarebbe salvo); congelamento della classifica attuale per assegnazione di titolo, posti europei e retrocessioni (il Lecce sarebbe in B); disputa di playoff e playout per ogni piazzamento utile (il Lecce si giocherebbe la salvezza sul campo).

Ora tocca a voi, come sempre, dire la vostra esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso