Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paz: “Il corteggiamento del River Plate? Ora voglio rimanere in Italia, ma poi il Newell’s…”

Il difensore del Lecce, intervenuto ieri sui canali ufficiali della società, ha dialogato martedì anche con la TV argentina TNT Sports.

Nehuen Paz ha parlato della sua esperienza italiana nel Salento: “Sono felice della decisione che ho preso di venire a giocare a Lecce -ha sancito il 26enne-. Mi hanno dato molta fiducia e hanno insistito sul fatto che io fossi qui. Non ho esitato e mi sento molto responsabile di ciò”.

L’ex Bologna ammette poi delle chance di mercato avute recentemente. Il River Plate aveva avviato dei negoziati con il procuratore, poi falliti: Il mio procuratore mi ha detto che ci sono state delle chiamate dal River. Altri allenatori argentini mi hanno contattato, ma per ora la mia idea è di rimanere ancora un po’. Poi tornerò”. 

Paz conferma il suo legame con il Newell’s Old Boys, squadra che lo ha portato nel massimo campionato argentino dall’All Boys: Tengo sempre d’occhio il Newell. Ma mi diverto qui in Italia, mi piace la Serie A e spero di continuare qui a lungo”. 

E poi altre parole romantiche sulla compagine dove ha militato dal 2015 al 2018: “Avevo tre anni e mi sono innamorato del Newell’s Old Boys, partita dopo partita che giocavamo in casa. Ovviamente, ho vestito la maglia solo da grande perché provenivo dall’All Boys. Sono stato fortunato ad avere riferimenti come Maxi Rodriguez, Nacho Scocco, Formica, Seba Dominguez e Ustari. Sogno di poter tornare al Newell’s in futuro, è un club importante che ti richiede tanto impegno”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce