Resta in contatto

News

La proposta: tornare a giocare solo al centro sud

Nel corso della giornata di oggi ci sarà un incontro tra Governo e Figc per capire come ripartire.

Ripartire dal Sud, perché Nord Italia non è pronto per tornare ad ospitare il pallone negli stadi. Questo è il pensiero di Walter Ricciardi, rappresentante dell’sms e consigliere del ministero della Salute oltre che componente della commissione medica federale: «E’ giusto differenziare le aree per livello di rischio, stiamo proponendo di giocare al centro-sud non ha senso vietare attività dove ci sono 0 casi. Maggio è ancora un mese a rischio, specialmente in alcune regioni, suggeriremo riavere provvedimenti diversi a seconda delle aree geografiche».

Una prospettiva a che però non scalda i cuori di tutti i club come quello del Lecce che con il suo presidente si oppone a questo tipo di soluzione: «Snatura il torneo e non è risolutiva».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News