22 aprile data decisiva per la ripresa: in agenda il confronto con Spadafora

Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport ha organizzato una videoconferenza con i massimi rappresentanti del mondo calcistico. SarĆ  un appuntamento campale per capire tempi e modi della ripresa dei giochi.

Da fonte Ansa si apprende cheĀ Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport,Ā Vincenzo Spadafora, ha fissato per mercoledƬ 22 aprile alle 12 un incontro in videoconferenza perĀ un confronto sul protocollo medico sanitario per l’eventuale riavvio degli allenamenti e delle competizioni calcistiche.

All’incontro parteciperanno i vertici della Figc, i presidenti Lega Serie A, Serie B, Lega Pro, della Associazione Calciatori, della Associazione Arbitri, della Federazione Medici Sportivi e una delegazione del Comitato Tecnico Scientifico istituito dalla Figc.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi hanno giĆ  in passato (anno scorso in primis) rischiato di compromettere la stagione...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Milan-Lecce...
L'ex direttore sportivo del Lecce torna sul suo passato salentino, fatto di tante gioie e...

Altre notizie