Resta in contatto

News

Calcio ci siamo: Ripartenza tra il 24 e il 27?

E’ cominciata la grande attesa, nel corso della riunione tra Lega e i ministri di Salute e Sport sono state gettate le basi per il protocollo per ripartire.

Nei prossimi giorni verra fatta un analisi più profonda, da cui potrebbe anche emergere la necessità di qualche correzione. Ciò che conta di più e che Spadafora sarebbe oramai orami orientato a dare il via libera: prima a test e controlli individuali, a partire dal 24 o a dal 27 aprile, e poi gli allenamenti veri e propri, inizialmente a piccoli gruppi, dal 4 maggio. E allora chissà che non lo comunichi già mercoledì, giorno in cui il Ministro dello sport ha convocato per una conference call tutte le componenti federali e il presidente dei medici sportivi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News