Resta in contatto

News

Anche Antonio Conte supporta gli “Angeli di Quartiere”: “Aiutiamo le famiglie di Lecce!” (VIDEO)

Anche l’allenatore dell’Inter supporta l’iniziativa di Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli per aiutare le famiglie meno abbienti della città.

Continuano le campagne a supporto dell’associazione Angeli di Quartiere, il cui operato è impreziosito dalle azioni degli ex campioni giallorossi.

Alla levata di scudi ha partecipato l’intero mondo calcistico italiano, pronto a donare delle maglie da mettere all’asta per raccogliere fondi per consentire l’acquisto di generi di prima necessità destinati ai bisognosi. Dopo tanti altri big come Totti, Zanetti e Recoba (che ha donato una maglia del connazionale Chevanton), anche Antonio Conte accoglie l’appello.

Un video, postato da Checco Moriero, mostra il tecnico neroazzurro supportare l’iniziativa. Alla collezione di casacche all’asta si aggiungeranno quelle dell’Inter 2019/2020 di Skriniar e Godin.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News