Resta in contatto

News

L’ex giallorosso Beppe Giannini per la Primavera della Reggina?

L’ex numero 10 della Roma potrebbe essere chiamato alla guida della futura Primavera amaranto contestualmente all’arrivo di Tempestilli nel ruolo di responsabile del settore giovanile.

Prende via via forma il nuovo progetto Reggina relativamente al settore giovanile. Il corso al via con la nuova stagione sportiva sarà “targato” Antonio Tempestilli, che giungerà da Roma dopo la lunga e produttiva trafila nel club giallorosso.

Uomo scelto dal patron Luca Gallo e a sua volta l’ex terzino e già team manager della Prima Squadra della Roma, sceglierà alcuni fidati collaboratori. Uno di questi potrebbe essere il “Principe” Giuseppe Giannini, che andrebbe a ricoprire il ruolo di tecnico della futura Primavera amaranto (naturalmente in caso di salto in serie B).

Giannini, ultimamente, ha preferito il settore giovanile alle Prime Squadre, ha lavorato nel vivaio del Latina e della Lupa Frascati, mentre nella sua discreta carriera da tecnico è stato chiamato alla guida di Samb, Foggia,, Racing Fondi e Grosseto. Nel Salento, è indimenticabile la promozione dalla C/1 alla B centrata con il Gallipoli nel 2008/2009. In riva allo Jonio, il Principe ha allenato anche per parte della stagione successiva in cadetteria, prima di lasciare la panchina.

Giannini ora “vede” da vicino l’approdo a Reggio Calabria e un progetto rilancio amaranto che è difficile ma affascinante.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News