Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex giallorosso Beppe Giannini per la Primavera della Reggina?

L’ex numero 10 della Roma potrebbe essere chiamato alla guida della futura Primavera amaranto contestualmente all’arrivo di Tempestilli nel ruolo di responsabile del settore giovanile.

Prende via via forma il nuovo progetto Reggina relativamente al settore giovanile. Il corso al via con la nuova stagione sportiva sarà “targato” Antonio Tempestilli, che giungerà da Roma dopo la lunga e produttiva trafila nel club giallorosso.

Uomo scelto dal patron Luca Gallo e a sua volta l’ex terzino e già team manager della Prima Squadra della Roma, sceglierà alcuni fidati collaboratori. Uno di questi potrebbe essere il “Principe” Giuseppe Giannini, che andrebbe a ricoprire il ruolo di tecnico della futura Primavera amaranto (naturalmente in caso di salto in serie B).

Giannini, ultimamente, ha preferito il settore giovanile alle Prime Squadre, ha lavorato nel vivaio del Latina e della Lupa Frascati, mentre nella sua discreta carriera da tecnico è stato chiamato alla guida di Samb, Foggia,, Racing Fondi e Grosseto. Nel Salento, è indimenticabile la promozione dalla C/1 alla B centrata con il Gallipoli nel 2008/2009. In riva allo Jonio, il Principe ha allenato anche per parte della stagione successiva in cadetteria, prima di lasciare la panchina.

Giannini ora “vede” da vicino l’approdo a Reggio Calabria e un progetto rilancio amaranto che è difficile ma affascinante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone giallorosso ha avuto il piacere di incontrare uno degli idoli della squadra di...

Il club giallorosso mette gli occhi sul giovane classe 2003 Il Lecce su Giovanni Fabbian,...

L’ex bandiera della Roma, intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ha un passato felice da calciatore...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce