Resta in contatto

News

Mozione A sulle retrocessioni, c’è l’opposizione della FIGC

Tuttosport di oggi spiega che la decisione di ieri, votata dalla Lega (con 16 voti favorevoli e 4 astenuti) ha incassato l’insoddisfazione di Gabriele Gravina.

Si rompe la totale coesione tra le istituzioni sportive, coesione che è stata chiave nei confronti costanti con il ministro per lo sport Spadafora per la ripresa del campionato.

Il presidente della FIGC ritiene la misura non applicabile. Il rischio di blocco delle retrocessioni in caso di sospensioni porterebbe una Serie A oltre le 20 squadre, soluzione che Gravina vorrebbe assolutamente evitare, anche perché dalla B salirebbero almeno 2 squadre.

Lunedì si discuterà, e non si preannuncia un confronto facile.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News