Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ripetiti Pippo altrimenti rischi il posto. All’andata la sua prima perla in A

Il fantasista giallorosso nella gara di andata aveva trovato il primo gol della sua stagione. Adesso è chiamato a ripetersi e trovare la prima gioia lontano dal Via del Mare.

Filippo Falco nella partita d’andata su calcio di punizione aveva trovato la prima gioia del suo campionato, una prodezza che lasciò di sasso il portiere Consigli che non riuscì ad opporre resistenza alla conclusione del numero 10 dei salentini, nel corso della stagione sono arrivate altre due prodezze balistiche.

Ora però questo periodo di stop sembra aver frenato l’ascesa di Falco, che è stato accostato anche alla maglia azzurra in più di un’occasione. Adesso però contro il Sassuolo potrebbe essere l’ultimo appello, complice anche il recupero fisico di Farias che potrebbe soffiarli la maglia da titolare.

Già nel match contro la Sampdoria, il suo errore, da quale è partito il contropiede che ha portato alla conclusione di Gabbiadini, ha spinto Liverani a sostituirlo. Adesso lo stesso tecnico romano si aspetta uno scatto d’orgoglio, altrimenti contro la Lazio, l’avvicendamento tra il tarantino e il brasiliano potrebbe avvenire già dal primo minuto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News