Resta in contatto

News

GdS – Brio: “Il Lecce può ancora salvarsi realizzando una missione impossibile. Errori arbitrali? Nessun alibi, ma…”

sergio brio

L’ex calciatore giallorosso ha parlato a La Gazzetta dello Sport (intervista di Pasquale Marzotta) delle prestazioni del Lecce di Liverani.

LECCE IN CORSA PER LA SALVEZZA. «Dispiace molto per la situazione del Lecce, che però potrebbe ancora salvarsi realizzando una missione impossibile. La squadra giallorossa è stata penalizzata anche da errori arbitrali. Non deve essere un alibi. Ma il Lecce andava rinforzato di più in difesa nel mercato di gennaio. Si vincono i campionati o ci si salva, soprattutto subendo pochi gol. La difesa più battuta con 80 gol ed il miglior attacco, con 47 reti, tra le pretendenti alla salvezza.  Sono dati significativi di una squadra che non ha giocato male, ma che è mancata di equilibrio ed esperienza».

FUTURO.Se il Lecce dovesse andare in B, bisognerà puntare su una squadra attrezzata capace di ripartire e risalire in un torneo non facile come la B. Servirà tenere i migliori calciatori con stimoli e qualità. E magari ingaggiare giocatori di categoria, oltre a puntare su giovani emergenti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News