Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Mercato chiuso: Lecce attrezzato o c’era bisogno di altro? Dite la vostra

Si chiude la sessione estiva di calciomercato tra trattative difficili e interventi fatti in ogni reparto con l’obiettivo di dire la propria in chiave promozione in Serie A. Si poteva intervenire meglio in qualche zona o siete soddisfatti?

Dieci innesti (che saranno undici con il rientro di Pettinari) e diverse cessioni hanno consegnato ad Eugenio Corini la rosa con cui affronterà la Serie B 2020/21, in cui il Lecce battaglierà per ottenere la promozione. Listkowski, Coda, Paganini, Zuta, Henderson, Adjapong, Bjorkengrun, Stepinski, Rosriguez e, in ultima istanza, Kastriot Dermaku hanno caratterizzato il mercato estivo in entrata dei giallorossi.

Già col sondaggio di ieri sera vi abbiamo chiesto un primo voto sulla sessione precampionato del Lecce. Ora è tempo di dire la vostra.

La domanda è: siete contenti del lavoro di Pantaleo Corvino o permane qualche rimpianto alla luce di trattative saltate e reparti a vostro parere non ancora attrezzati a dovere?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauri61
Mauri61
20 giorni fa

Credo che il nostro DT Corvino abbia fatto una campagna acquisti eccellente.. considerando come più volte ribadito che quest’anno di moneta ne sia girata poca..ADESSO a voi calciatori metteteci il cuore che la SERIE A è alla nostra portata…

Bar BIGGI
Bar BIGGI
20 giorni fa

Scuadra da battere,,,,forte in tutti i reparti,,e con una grande sorpresa quale sara PETTINARI,,,,HA TANTA VOGLIA DI RIFARSI E MOSTRARE A LECCE TUTTO IL SUO VALORE,,,DA SUBENTRANTE SARA DEVASTANTE,,,

Antonio
Antonio
20 giorni fa

Bisogna essere sinceri come ha detto CORVINO con le risorse da Lecce (4 soldi) bisognava pescare nei mercati nordici dove se ci sai fare trovi qualita a basso costo e noi ABBIAMO CORVINO….UNA SUPER CERTEZZA!!!!! Si può fare sempre di piu e di meglio ovvio, ma mai come quest’anno si è fatto un miracolo BRAVO CORVINO adesso il grande CORINI ci deve far sognare Scendendo nel dettaglio diciamo che alla fine abbiamo 3 portieri di lusso x la categoria!!!!! In difesa qualche nota stonata nn ce un vice terzino dx anche se ZUTA è bravo in quel ruolo MECCARIELLO nn… Leggi il resto »

danilo
danilo
20 giorni fa

Campagna acquisti soddisfacente. Complimenti a Corvino e alla società. Se vogliamo trovare qualche neo, un terzino di riserva e un centrocampista di riserva (siamo un po’ contati a centrocampo).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
20 giorni fa

Manca un terzino destro…ma sono convinto lo prenderanno tra gli svincolati…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
20 giorni fa

Sono convinto arriverà un vice Adjapong….tra gli svincolati ce ne sono un paio interessanti

RDN
RDN
20 giorni fa

Aspettiamo il campo. Mi fido del corvo, mi aspettavo un nuovo Barbas…magari a gennaio?!

Umberto
Umberto
20 giorni fa

Campagna trasferimenti positiva, credo che il Lecce sia la squadra da battere, se proprio dovessi guardare la virgola, avrei preso un player visto che Mayer non credo che possa farlo, come si è visto nelle due partite giocate, ed un ricambio al Greco dopo la partenza di Petriccione sarebbe stato la ciliegina sulla torta.

Luca
Luca
20 giorni fa

Ok. Messe le basi per l’immediato e per il futuro. La competenza unita all’esperienza di Corvino è evidente. Forza Lecce sempre

Daniele
Daniele
20 giorni fa

Xr me va bene meglio di quello di prima è sono sicuro che il Lecce va in serie a è sempre forza Lecce è grazie alla società io sono di Lecce ma vivo a Milano

Altro da Bacheca del Tifoso