Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Torino: miniturnover granata, davanti c’è Bonazzoli

I granata cercheranno la prima vittoria stagionale in una gara ufficiale dopo il primo punto conquistato con il Sassuolo. Giampaolo opera sì un piccolo turnover, ma sono tanti i talenti che vorranno farsi vedere.

Senza Belotti e Sirigu, a cui è stato concesso un turno di riposo, il Torino s’appresta ad affrontare il Lecce tra le mura amiche dell’Olimpico. I successi, pur non in campionato, portano morale e ai granata serve onorare al massimo la Coppa Italia per dare entusiasmo alla tifoseria. Oltre ai due senatori, Giampaolo non avrà a disposizione Izzo, ormai indietro rispetto a Vojvoda nelle gerarchie, Zaza e Millico.

Davanti a Milinkovic-Savic (panchina per l’amato ex Rosati), sostituto di Sirigu, sulle fasce i fari saranno puntati su Singo e Murru, presentato alla stampa proprio oggi insieme a Bonazzoli e Gojak. Il sardo si gioca la maglia con Ansaldi, elemento che vorrebbe riaccumulare minutaggio. Al centro della difesa, con Nkoulou potrebbe giocare Buongiorno, favorito sul più usato Bremer.

In mediana, Segre sarà il regista al posto di Rincon, comunque convocato per la gara. Con lui, a destra si candida l’altro neoarrivato Gojak, mentre a sinistra lo stesso Ansaldi insidia Linetty. L’argentino è quest’anno impiegato più spesso sulla seconda linea. In attacco, ci sono poche alternative. Lukic dietro Bonazzoli e Verdi. In seconda battuta ci sono Edera e Vianni, attaccante della Primavera di Cottafava.

Qui le scelte del Lecce

La probabile formazione (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Singo, Nkoulou, Buongiorno, Murru; Gojak, Segre, Ansaldi; Lukic; Verdi, Bonazzoli. All. Giampaolo

I convocati:

Portieri: Milinkovic-Savic, Rosati, Ujkani.

Difensori Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda.

Centrocampisti: Gojak, Linetty, Lukic, Meitè, Rincon, Segre.

Attaccanti: Bonazzoli, Edera, Verdi, Vianni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il confronto tra la formazione ufficiale e i pronostici della vigilia...
gica-popescu-lecce.jpg
Il 21 aprile 2002, la rete del romeno aprì Torino-Lecce, finita però 1-1 a seguito...
Indisponibilità e complicazioni dell'ultim'ora restringono le scelte a disposizione di Luca Gotti per il big...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce