Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Lecce Gegè Rossi positivo al Covid. L’appello: “State attenti, è un virus pesante!”

Il portierone del Lecce promosso in Serie A nel 2003 ha annunciato su Facebook la propria positività, lanciando un appello soprattutto ai più giovani.

Generoso Rossi tra i pali ha dimostrato di essere un campione, ma anche fuori dal campo non smette di fare alla grande la sua parte. Nonostante un momento complicato come quello che sta passando a causa del Covid-19 che lo ha contagiato da circa una settimana, l’ex Lecce ha voluto comunque fare la sua parte lanciando un appello ai più giovani. L’obiettivo è quello di sensibilizzare verso una malattia che, se presa sottogamba, può compromettere la salute dei più deboli.

Così, attraverso una diretta Facebook, Rossi ha raccontato la sua situazione: “Questo è un virus aggressivo, davvero pesante da sopportare per il fisico. Ho avuto febbre alta, tosse e difficoltà respiratorie, ancora ora faccio fatica a respirare a fondo. Tutto questo nonostante io non abbia patologie. Ho quarant’anni, sto in formissima eppure sto male. Per questo voglio fare un appello ai giovani. State attenti, voi siete forti, ma la vostra positività può compromettere la salute di chi vi sta accanto. Se un anziano dovesse patire quello che sto patendo io, non se la caverebbe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...
Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce