Resta in contatto

News

L’ex Lecce Gegè Rossi positivo al Covid. L’appello: “State attenti, è un virus pesante!”

Il portierone del Lecce promosso in Serie A nel 2003 ha annunciato su Facebook la propria positività, lanciando un appello soprattutto ai più giovani.

Generoso Rossi tra i pali ha dimostrato di essere un campione, ma anche fuori dal campo non smette di fare alla grande la sua parte. Nonostante un momento complicato come quello che sta passando a causa del Covid-19 che lo ha contagiato da circa una settimana, l’ex Lecce ha voluto comunque fare la sua parte lanciando un appello ai più giovani. L’obiettivo è quello di sensibilizzare verso una malattia che, se presa sottogamba, può compromettere la salute dei più deboli.

Così, attraverso una diretta Facebook, Rossi ha raccontato la sua situazione: “Questo è un virus aggressivo, davvero pesante da sopportare per il fisico. Ho avuto febbre alta, tosse e difficoltà respiratorie, ancora ora faccio fatica a respirare a fondo. Tutto questo nonostante io non abbia patologie. Ho quarant’anni, sto in formissima eppure sto male. Per questo voglio fare un appello ai giovani. State attenti, voi siete forti, ma la vostra positività può compromettere la salute di chi vi sta accanto. Se un anziano dovesse patire quello che sto patendo io, non se la caverebbe”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News