Resta in contatto

News

Corvino su Pettinari: “Averlo è un gran colpo, ha dimostrato di essere il migliore in B”

Il direttore sportivo giallorosso ha preso parola all’inizio della conferenza stampa di presentazione di Stefano Pettinari, introducendolo.

CERTEZZA. “Stavolta è più facile presentare l’innesto perché lo conoscete, ha già vestito la maglia del Lecce. Ma lo conoscete anche perché è il vice-capocannoniere dalla scorsa stagione con il Trapani, e sarebbe stato il primo non contando i rigori. Ha quindi già dimostrato tutto il suo valore per la categoria. Torna in giallorosso alla luce dell’esclusione dei siciliani dalla Serie C, ma resta un gran colpo e crediamo molto in lui, sia come progetto sia come utilità immediata in campo”.

PRIME USCITE. “Ha avuto qualche piccolo acciacco e ritardo di condizione che ne ha ritardato l’inserimento, nonché una lombalgia dalla quale ha però pienamente recuperato. Con la Reggiana sarà pienamente disponibile e potrà iniziare a dimostrare il suo vero valore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News