Resta in contatto

News

Corvino su Pettinari: “Averlo è un gran colpo, ha dimostrato di essere il migliore in B”

Il direttore sportivo giallorosso ha preso parola all’inizio della conferenza stampa di presentazione di Stefano Pettinari, introducendolo.

CERTEZZA. “Stavolta è più facile presentare l’innesto perché lo conoscete, ha già vestito la maglia del Lecce. Ma lo conoscete anche perché è il vice-capocannoniere dalla scorsa stagione con il Trapani, e sarebbe stato il primo non contando i rigori. Ha quindi già dimostrato tutto il suo valore per la categoria. Torna in giallorosso alla luce dell’esclusione dei siciliani dalla Serie C, ma resta un gran colpo e crediamo molto in lui, sia come progetto sia come utilità immediata in campo”.

PRIME USCITE. “Ha avuto qualche piccolo acciacco e ritardo di condizione che ne ha ritardato l’inserimento, nonché una lombalgia dalla quale ha però pienamente recuperato. Con la Reggiana sarà pienamente disponibile e potrà iniziare a dimostrare il suo vero valore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News