Resta in contatto

News

Grana difesa con il Monza: squalificato Lucioni

Il giudice sportivo ferma il vice-capitano giallorosso, a Cittadella in difficoltà ma l’unico a garantire continuità di prestazioni quest’anno lì dietro.

Piove sul bagnato per la difesa di Eugenio Corini. Il Lecce attende il Monza nel big match del diciassettesimo turno con una retroguardia già colabrodo, la quale si vedrà ulteriormente in difficoltà poiché privata del suo leader, Fabio Lucioni. Lo Zio è infatti incorso ieri nella quinta ammonizione stagionale che lo costringerà a guardare dagli spalti la gara di lunedì prossimo.

Alla luce di ciò, arriva come manna dal cielo il recupero di Dermaku, che pure per ammissione dello stesso Lanna non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Alla luce di ciò potrebbe essere il titolare al fianco di Meccariello, con il ritorno di Calderoni sulla sinistra e Zuta pronto a subentrare a gara in corso per l’albanese. Difficile una chance per Rossettini, quasi oggetto misterioso in rosa.

Per quanto riguarda infine gli altri due giallorossi sanzionati con il giallo, si tratta appena del secondo cartellino per Meccariello e del primo per Bjorkengren.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News