Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “I nuovi acquisti vogliono il bene del Lecce. È il momento di voltare pagina!”

Il presidente giallorosso commenta il 2-2 contro l’Empoli nelle parole riprese da Il Quotidiano di Lecce (a cura di Antonio Imperiale).

VIVIAMO UN CICLO NUOVO. «Da questa gara son partiti tanti messaggi che chi è intelligente deve saper cogliere. È la conferma che viviamo un ciclo davvero nuovo che conta sui tanti giovani di qualità e sul loro entusiasmo e sulla forza morale di quei giocatori di esperienza che hanno nell’animo il valore della maglia giallorossa, necessari per gestire il dopo retrocessione. Abbiamo consumato l’estate io e il direttore Corvino a supplicare tutti quelli che hanno il retro pensiero di essere sprecati nel Lecce, abbiamo speso tesori di energie e sacrifici. In questa squadra ci sono ragazzini che arrivano dalle più svariate parti del mondo che hanno una voglia matta di fare bene per fare grande la nostra squadra. È il momento di voltare pagina».

FALCO. «E’ gravissimo che abbia lasciato in difficoltà, in una partita così delicata, la società che lo ha cresciuto nel settore giovanile. Mi sarei aspettato qualcosa di diverso anche da Pettinari. Le condizioni sul mercato sono sempre quelle nostre. Ai tifosi devo dire che stiano tranquilli. La società saprà regolarsi».

I NUOVI E I GIOVANI. «Un ragazzo come Rodriguez in pochi minuti ha risolto due partite, e poi Gallo, Hjulmand che si è presentato alla grande e poi Gabriel che dopo aver evitato il gol del 3-0 ha suonato la carica, Lucioni sempre generosissimo e naturalmente capitan Mancosu, un grande capitano, un grande uomo».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

qualche senatore sottotono ieri si è visto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ciclo nuovo vuol dire PAZIENZA: non puoi vincere un campionato con metà squadra tra il 1998 e 2001 per giunta proveniente da altri campionato! Quindi PAZIENZA, per quest’anno vada come vada…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

??????

Carlo
Carlo
3 anni fa

I “fuoriclasse da serie a” dovrebbero lavorare qualche anno da dipendenti a 1.200 euro al mese con 4 timbrature giornaliere per riuscire a capire qualcosa della vita. Ai pseudo tifosi con le “idee molto chiare” dico di rilevare subito la società invece di perdere tempo a scrivere qui. Una Società come questa bisogna solo ammirarla. Presidente, Soci, Direttore sportivo e Tecnico sono il meglio che possa offrire il calcio italiano.

Davide
Davide
3 anni fa
Reply to  Carlo

Sono d’accordo Carlo con il tuo pensiero, ci sono delle ottime fondamenta…forza Lecce sempre…

Giorgio
Giorgio
3 anni fa
Reply to  Carlo

Concordo. Dispiace che professionisti (o sedicenti tali) come Falco e Pettinari abbiano concluso la loro esperienza a Lecce in questa maniera. C’e’ maniera e maniera per dirsi Addio. Prendiamo il caso di Pisacane o Torregrossa che prima del cambio di maglia hanno onorato gli impegni (ed i contratti) nelle squadre da cui stavano per andare via. Non credo che Lecce e suoi tifosi meritino giocatori che vadano pregati per vestire la maglia. Falco e Pettinari Via da Lecce.

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
3 anni fa
Reply to  Giorgio

Parole condivisibili, i Barbas, i Pasculli i chevanton, a cui questi possono solo lustrare le scarpe hanno amato questa maglia, mai e poi mai avrebbero agito in questo modo ignobile. Via da Lecce, non vi vogliamo andate pure altrove, dove peraltro avete già fallito miseramente

Articoli correlati

Le ultime sulla seduta di allenamento svolta dai giallorossi questa mattina...
oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce