Resta in contatto

News

Per la Primavera arrivano i rinforzi da Cremona

Sabato con la prima squadra domenica in Primavera, è la storia di tre giallorossi che oggi saranno con la squadra di Grieco.

Il primato della formazione Primavera è qualcosa a cui la società tiene tantissimo e sta cercando di mettere nelle migliori condizioni possibili il tecnico dei ragazzi giallorossi di poter conservare questa ambita posizione in graduatoria. Monterisi, MaselliFelici, subito dopo la partita di Cremona si sono trasferiti a La Spezia, percorrendo i 165 chilometri che dividono la città lombarda dalla costa ligure, per essere protagonisti nel complicato impegno contro le aquile bianconere in programma nel pomeriggio del giorno di San Valentino. Forze fresche e nuove per una squadra anche ha voglia di continuare a stupire.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
5 mesi fa

Ma quale forza ragazzi…tutte le devono perdere mi dispiace x loro ma devono arrivare ultimi… hanno mandato via tutto il settore giovanile dopo che si sono fatti i fattacci loro… sacrifici e sacrifici da parte dei genitori…e poi non si degnavano e soprattutto non avevano coraggio di dire hai ragazzi che non erano più confermati nel Lecce….palle zero… società fallita nulla e piena di papponi

Francesco
Francesco
5 mesi fa

Del vecchio e Company una massa di balordi… Corvino poi non ne parliamo mercenari allo stato puro…e solo uno giro di moneta…i ragazzi li teniamo qui non c’è bisogno di andare a prenderli da altre città vigliacchi

salentino
salentino
5 mesi fa
Reply to  Francesco

Penso che tu sia un genitore che già pensava di avere il fenomeno in casa.

Sempregiallorosso
Sempregiallorosso
5 mesi fa
Reply to  Francesco

La vita é fatta di sacrifici e cosa pensavano questi ragazzi e i loro genitor di avere in casa già dei nuovi Ronaldo? Il calcio é giro di moneta oppure ti sei svegliato solo ora? Grande Lecce e fantastica società che ha preso in mano una squadra che a Lecce non voleva nessuno, i rinnegati come te al rogo!!!

Franz
Franz
5 mesi fa

Forza ragazzi.!!??‍♂️?❤

Lecce ti amo
Lecce ti amo
5 mesi fa

Sapete l’orario preciso della partita e dove si può vedere?

Direttore1982
Direttore1982
5 mesi fa
Reply to  Lecce ti amo

Alle 11 forse su telerama??‍♂️

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News