Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Italiano? Lo seguivo quando ero a Lecce. Il mio Spezia come il Foggia di Zeman”

Il d.s. dei liguri, ex giallorosso, è intervenuto in diretta durante un talk show pomeridiano su Sky Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

“Abbiamo avuto una certa continuità di prestazioni che ci ha sempre fatto ben sperare. C’è stata una flessione di risultati prima di Natale, ma mai di prestazioni. Non abbiamo avuto a disposizione tantissime risorse, ma quando ho accettato questo incarico sapevo che avremmo dovuto tenere i bilanci in linea. Ho trovato un allenatore ed uno staff di grande livello. Io lo seguivo da quando ero a Lecce, ma Vincenzo Italiano ed i suoi collaboratori sono gli artefici di questo momento magico. “

“Sembra di vedere il primo di Foggia Zeman, con la differenza che qui si rischia di meno. La squadra ha preso consapevolezza: ha capito cos’è, cosa fa e come lo fa. Noi abbiamo fatto 19 acquisizioni e 12 uscite in trenta giorni in estate, abbiamo dovuto fare molto in fretta. Poi siamo cresciuti, ci siamo amalgamati, il gruppo ha fatto propri gli insegnamenti dell’allenatore che ho la fortuna di vedere lavorare ogni giorno. La nuova proprietà Platek? Per il momento non ci aspettiamo nulla. Adesso ci concentriamo sull’ottenere la salvezza, quello che verrà dopo si discuterà a tempo debito. Non dobbiamo cullarci sui risultati, l’esperienza dello scorso anno mi insegna di non farsi corteggiare troppo dai complimenti”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
3 anni fa

.. E ancora nessun grazie a Lecce e a chi lo portato dalla pizza di fame alle serie A. Ma chi se ne frega di questo miracolato irriconoscente?

Articoli correlati

Il lavoro di Meluso con il Napoli sarebbe in discussione con già i nomi dei...
Il direttore sportivo del Napoli, successore di Giuntoli, si ripresenta dopo la doppia promozione dalla...

L’ex direttore sportivo del Lecce, firmatario con Fabio Liverani della doppia promozione in due anni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce