Resta in contatto

News

Ventura: “Chi ha ambizioni non può perdere due punti come quelli di Pescara”

L’ex allenatore del Lecce ha detto la sua sulla situazione in casa giallorossa intervenendo in diretta ai microfoni del TGR della Puglia.

PESCARA. “Quando perdi così tanti punti negli ultimi minuti le ragioni potrebbero essere molteplici. Ciò che è certo è che per una squadra come il Lecce, con il suo organico, un episodio vedi quanto accaduto con il Brescia può starci, ma il ripetersi no. Giochi con la squadra penultima in classifica, non puoi perdere due punti così. Quando ci si avvicina al termine del campionato i punti iniziano a pesare, e chi ha ambizioni non può lasciargli per strada”.

STICCHI-CORINI. “Sul fatto che il presidente abbia ripreso pubblicamente l’allenatore, dico che il confronto ci può sempre stare, ma non in forma pubblica. Quando accade c’è sempre una forma di delegittimazione, e ciò non va certo ad aiutare l’ambiente ed il clima intorno alla squadra”.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News