Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Monza, Sampirisi: “Crediamo alla promozione diretta. La Salernitana è carica, e il Lecce…”

Il terzino biancorosso ha parlato a Il Giornale di Monza della situazione in vista del finale di campionato.

MONZA. Siamo una squadra davvero forte. Dei giovani mi hanno stupido tantissimo Mota e Frattesi, ma anche Colpani, Pirola, Bettella. Per non parlare di Carlos Augusto. E di certo dimentico qualcuno. Non lo dico per essere diplomatico, ma sono tutti giocatori importanti. Promozione diretta? L’esperienza di Crotone mi ha insegnato a crederci sempre. Eravamo dati per retrocessi da tutti sin dall’inizio, ma ci siamo salvati all’ultima giornata. Questo, poi, è un campionato particolare“.

LECCE. “Il brutto periodo capita a tutti, a noi è successo ora ed abbiamo conquistato pochi punti con le piccole. Il Lecce, ad esempio, ha invece avuto all’inizio un periodo molto difficile e brutto e ora invece sta facendo bene. Noi in generale meritavamo qualcosa di più, ma abbiamo ancora fiducia“.

SALERNITANA. “E’ una squadra carica, compatta, in palla. All’andata abbiamo fatto una grande partita, è vero, ma il ritorno è un’altra cosa. Dal canto nostro, però, anche noi siamo molto carichi. La stiamo preparando al meglio e con fiducia grande fiducia di far bene”.

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sui biancorossi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario