Nuovo Giudice Sportivo in Serie B

La Lega Serie B con il presidente Mauro Balata saluta Germana Panzironi nuova Giudice sportivo della Serie B, dopo la nomina avvenuta ieri in Consiglio federale.

Un curriculum importante il suo, che l’ha vista ricoprire numerosi incarichi presso il Governo (tra cui Capo di Gabinetto del Ministro per lo Sport e le Politiche giovanili) e a presiedere il Tar Emilia Romagna, di cui è attualmente a capo, acquisendo un’importante esperienza in campo giuridico e amministrativo.

Prima donna Giudice sportivo di una lega professionistica, assumerà l’incarico dall’1 luglio. Andrà a sostituire l’avvocato Emilio Battaglia, che la Lega Serie B ringrazia per la professionalità e competenza dimostrata in questi nove anni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie