Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchetti (dg Cittadella): “Meritavamo la Serie A. Come si riparte? Decideremo in futuro”

Il direttore generale del Cittadella ha parlato a PianetaSerie B nel giorno successivo al pareggio che sa di sconfitta nella finale playoff, vinta dal Venezia. E’ il secondo atto finale in tre anni in cui il Citta arriva a un passo dalla Serie A.

“C’è grande dispiacere perché i ragazzi, il mister, la società, i tifosi e tutto l’ambiente avrebbero meritato la Serie A. Dopo cinque playoff e due finali la promozione sarebbe stata il giusto premio per il lavoro e l’abnegazione al progetto di tutte le componenti. Purtroppo il calcio è così, è fatto di episodi ed ancora una volta non ci hanno premiato”.

“Come si riparte dopo una stagione tanto esaltante ma che non ha portato all’esito sperato? Ora dovremo staccare mentalmente e fisicamente, cercando di metabolizzare questo profondo dispiacere. Più avanti si faranno i ragionamenti opportuni. Adesso serve far passare questo momento perché la ferita è troppo fresca, abbiamo dormito poco. Vedremo, piano piano ci riassesteremo e più avanti faremo il punto della situazione decidendo cosa fare”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Armsndo
Armsndo
2 anni fa

Parliamoci chiaramente, questa squadra poteva benissimo vincere il Venezia non è minimamente senza offesa il Monza,i sembra che la società non voglia la serie A troppi playhoff sempre persi.

Articoli correlati

Il tecnico granata ha commentato l’amichevole di ieri a Lavarone. Queste le sue parole riprese...

Solo vittorie per il Lecce nel ritiro estivo 2023/24. Dominio anche con i granata cadetti...

I giallorossi affronteranno domani in amichevole i veneti che, in match ufficiali, sono riusciti a...

Altre notizie

Calcio Lecce