Resta in contatto

News

Ventura: “Baroni? Corvino non fa mai le cose a caso. E il Lecce non può sbagliare per il secondo anno”

L’ex tecnico del Lecce Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni del TgR edizione della Puglia.

ALLENATORE. “Quella di puntare su Baroni è stata una scelta ponderata da parte di Corvino. Il fatto di aver mancato una promozione che si aveva clamorosamente tra le mani ha fatto sì che vi fosse questo cambio d’allenatore, così come ci sarà una ristrutturazione tecnica. Baroni è uno che ha fatto bene, ha portato il Benevento in Serie A, ha portato la Reggina quasi a giocarsi i playoff ed è quindi un allenatore che conosce perfettamente la categoria. E poi l’ha scelto Corvino, che non fa mai le cose a caso”.

ROSA. Gallo si è ritagliato uno spazio importante perché non era conosciutissimo, ma non era il solo. Ci sono tantissimi giovani che hanno preso esperienza nella categoria con un anno importante che si sono messi alle spalle. Ci sono tutte le basi per fare bene, per fare una squadra ancora più competitiva. Anche perché il Lecce non può sbagliare per il secondo anno”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News