Baroni è il tecnico più “anziano” ai nastri di partenza della Serie B 2021/2022

Il 58enne tecnico del Lecce, un veterano della categoria, sarà l’allenatore più “anziano” del prossimo campionato cadetto.

I profili social della Lega B cominciano a presentare la prossima stagione, che vedrà il via ufficiale venerdì sera con Frosinone-Parma. Una prima curiosità riguarda il Lecce, leggendo sui canali ufficiali della Lega si scopre che “l’allenatore più ‘anziano’, tra i 20 ai nastri di partenza della Serie BKT 2021/2022, sarà Marco Baroni del Lecce”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Pantaleo
5 anni fa

Baroni è un grande allenatore, si vede gia il suo lavoro nella disposizione tattica, molti giocatori sono miglioratati ed è cambiato pure l’aspetto psicologico nei singoli e nell’approccio alla partita. Dopo la partita di ieri ci saranno molti osservatori he cercheranno di portare il mister Baroni in un grande club

Articoli correlati

Prima della sfida contro il Lecce, il club rossonero renderà omaggio al Meazza con musica,...
Il collega Tiziano Crudeli ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa rossonera nella nostra...
Anni novanta d’oro per i giallorossi, preceduti e succeduti da monologhi (o quasi) del Milan...

Altre notizie