Resta in contatto

News

SPAL, c’è il nuovo direttore dell’area tecnica

La compagine estense ha ufficializzato l’accordo con il dirigente siciliano. Si riporta di seguito la nota.

“S.P.A.L. srl comunica di aver affidato a Massimo Tarantino l’incarico di Direttore dell’Area Tecnica biancazzurra. Nato a Palermo il 20 maggio del 1971, calcisticamente ha ricoperto il ruolo di terzino sinistro militando in squadre del panorama calcistico italiano, quali Catania, Napoli, Monza, Inter, Bologna, Como, Triestina e Pavia. Terminata l’attività agonistica, nel 2007 ha conseguito l’abilitazione a direttore sportivo, iniziando l’attività dirigenziale prima a Pavia e nel 2010 a Bologna come responsabile del Settore Giovanile. Nel 2013, è entrato a far parte del Vivaio della Roma, dove ha curato il progetto “Cantera”. Buon lavoro Massimo Tarantino!”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News