Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce spiega l’assenza di punti di ristoro aperti al Via del Mare: la nota ufficiale

Il caldo odierno ha fatto scattare qualche mugugno da parte dei tifosi, ma la società ha difeso il suo operato rivolto comunque a garantire la tutela della salute degli spettatori.

“L’U.S. Lecce, con riferimento alla mancata apertura dei locali bar in occasione della gara odierna, rappresenta che tale chiusura non è dipesa dalla volontà del club ma dalla necessaria risoluzione di questioni afferenti ai rapporti tra l’Ente proprietario ed i già gestori di detti servizi.
Nel comprendere i disagi degli spettatori, anche in considerazioni delle condizioni climatiche, si evidenzia come tale chiusura sia stata oggetto di tempestiva comunicazione nell’ambito delle informazioni ai tifosi del 16 settembre u.s..
L’U.S. Lecce, in considerazione di tale situazione, ha provveduto, anteriormente all’inizio della gara, ad approvvigionare tutti i locali di primo soccorso della Croce Rossa presenti nell’impianto di scorte d’acqua, da distribuirsi gratuitamente per eventuali esigenze degli spettatori. Tali scorte, una volta esaurite, sono state ulteriormente integrate a cura della società.
Nello scusarci con i nostri tifosi per il disagio patito in conseguenza di quanto evidenziato, cogliamo l’occasione per ringraziare le Forze dell’Ordine, i volontari della Croce Rossa Italiana e gli steward per il prezioso contributo fornito nella gestione della situazione contingente.
Confidiamo infine che, dalla prossima gara interna, l’U.S. Lecce abbia la possibilità di gestire direttamente il servizio bar così come previsto dalla Convenzione in essere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stadio via del mare
Durante i controlli alle auto parcheggiate in Piazzale Attilio Adamo si è riscontrata l'irregolarità...
stadio via del mare
Era il marzo del 1988 ed il piccolo club finlandese del Rovaniemi giocò la sua...
Negli anni ’70 giocando nel capoluogo salentino si partiva già sconfitti, o quasi. Erano gli...

Altre notizie

Calcio Lecce