Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tacopina: “La SPAL è un club di Serie A. Clotet? Tra 5 anni lo cercheranno Real e Barcellona”

L’americano, primo dirigente degli estensi, ha parlato dei suo primi mesi da presidente. Queste le parole riportate da Pianeta Serie B.

L’IDEA. “Ho visto un’opportunità e in pochi mesi l’affare è stato fatto. Questo è ciò che succede quando ci sono brave persone su entrambi i lati del tavolo. La famiglia Colombarini ha fatto un lavoro straordinario, la SPAL è uno dei pochi club italiani che ha fatto profitti durante tutta la pandemia. A parte l’Atalanta non ci sono molti altri club che possono dirlo in Italia. Per noi la società di Bergamo è un modello da seguire perché sono convinto che se c’è una società e una realtà che può emulare l’Atalanta quella siamo noi.

SERIE A. Non sono venuto qui per giocare in B. Questo è un club di Serie A: Ferrara è una città di Serie A. Sono orgoglioso di essere l’unico presidente nella storia del calcio italiano a conquistare tre promozioni di fila: è un record di cui vado fiero. Detto questo, però, non voglio mettere pressione su nessuno. Per quest’anno abbiamo dichiarato che il nostro obiettivo è stabilizzare il nuovo progetto per poi dare l’assalto alla Serie A il prossimo anno.

CLOTET. Ricordatevi le mie parole: fra cinque anni club come Juventus, Barcellona e Real Madrid verranno a cercarlo. Ma non lo lascerò andare. Mi sposo con lui. Gli ho detto che lo ucciderò se se ne va.Tornando seri, è una persona speciale e un allenatore fenomenale. Giorgio Perinetti mi ha chiamato e mi ha detto quanto fosse bravo questo ragazzo e che dovevo portarlo alla SPAL. Per noi si tratta del nostro Alex Ferguson. È la pietra angolare del progetto. Avrebbe potuto fare molti soldi altrove ma ci siamo trovati d’accordo, adora il progetto e sta facendo un ottimo lavoro.

ATTACCANTE. Colombo? Massara, ds del Milan, è uno dei miei amici più cari in Italia e quando abbiamo chiuso per Lorenzo mi ha chiamato dicendomi: ‘Joe, sto per darti il ​​miglior attaccante della Serie B’. Credo che non avesse torto. Sono convinto che un giorno vestirà anche la maglia della Nazionale.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Il solito spaccone americano, la serie B è sangue e sudore caro mio e con tutto il rispetto per la Spal il bacino di utenza di Bergamo(18000 abbonati ultima stagione) o il mio Lecce (oltre 19000 abbonati ultima stagione in A) se li sogna la notte

Articoli correlati

I tre ex giallorossi non sono riusciti ad evitare il clamoroso tonfo al club estense...

L’ex difensore del Lecce Biagio Meccariello ha parlato ai canali ufficiali del club estense del...

L’ex calciatore di Roma e Nazionale, ufficializzato dalla società di Ferrara, porta con sé due...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce