Resta in contatto

Dirette

Lecce-Ternana 3-3: la cronaca. Serata di errori difensivi, non basta super-Strefezza

Al Via del Mare, i giallorossi conquistano . Falletti rompe l’equilibrio al 10′ sfruttando uno svarione di Barreca ma un minuto dopo Majer, su ottima iniziativa di Bjorkengren, fa 1-1. Il Lecce acquisisce fiducia e prima della pausa Strefezza mette dentro il sesto gol stagionale. Nella ripresa, i padroni di casa non riescono ad allungare e al 56′ pagano ancora un errore del pacchetto arretrato, questo più evidente: Gabriel non spazza sulla linea di porta e regala a Donnarumma il 2-2. Ancora una volta, il Lecce dimostra tempra e Strefezza, su deviazione di Boben, rimette la freccia. La Ternana, nonostante una retroguardia rivedibile, si dimostra produttiva in avanti e al 72′ Partipilo coglie la perla di giornata con un sinistro a giro che s’insacca a fil di palo. Nel finale, Hjulmand fa sobbalzare i 10mila del Via del Mare, ma termina così.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Dirette