Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Bisoli: “Recupero eccessivo, meritiamo rispetto. Lottato alla pari con la prima della classe”

Il tecnico rossoblù al termine del pareggio con il Lecce.

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, al termine del 2-2 con il Lecce, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Il problema di questa squadra è che sono dei ragazzi splendidi, vogliono salvare questo Cosenza ma in certi momenti sono attanagliati dalla paura. Il rigore parato è stato la scintilla per dimostrare che sono una grande squadra. Hanno fatto due gol bellissimi, sono stati per larghi tratti padroni del campo. Detto questo mi devono spiegare perché l’arbitro ha dato 6/7 minuti di recupero”. 

“Io ho fatto due cambi all’intervallo, non ho spezzato il gioco. Io sono stato espulso, abbiamo preso 8/9 ammonizioni, loro una. Non mi pare siamo stati così cattivi. In tanti sono usciti con i crampi, il Vicenza ha perso, abbiamo recuperato un punto ma potevano essere tre”.

“Millico? Se ha problemi non posso farlo giocare. Doveva giocare anche a Terni, poi ha avuto un problemino. Vallocchia ancora non ha 90 minuti di autonomia ma ha fatto una grande partita. Non avevo altri centrocampisti, altrimenti avrei messo dentro anche Arioli. Devo fare delle scelte”.

“L’espulsione? Ho chiesto rispetto per il Cosenza, che sette minuti di recupero non c’erano. Mi è stato detto ‘stai zitto’. Il battibecco l’ho avuto con Baroni, non con l’arbitro. A Como tre minuti di recupero e avevo fatto quattro cambi nel secondo tempo”.

“Le palle inattive? Un anno il Milan ne ha presi 15 e aveva tutti i giocatori su 1.90. Non ho ben capito cosa è successo sul gol, vorrei rivedere anche la posizione di Coda, che era fuori dalla linea. Proverò di tutto per arrivare ai playout. Ma ho visto una squadra che ha lottato alla pari con la prima in classifica. Matosevic nel primo tempo ha parato il rigore, ma nella ripresa non ha fatto un intervento. E abbiamo fatto giocate incredibili. Ho detto loro che se continuano così, ai playout troveremo una squadra al nostro livello, non la prima della classe, e potremo salvarci”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

Ane Bisoli restituisci il patentino ktm

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Ma questo Bisoli un po’ di dignità c’è l’ha? Baroni è un signore altro che storie. Maleducato, rozzo, un atteggiamento da bullo di quartiere, ma vergognati va…

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa

Un arbitro meritevole di elogio. Ha fatto bene. E dovrebbero fare tutti così. La partita bisogna giocarla se no che calcio è.
In estrema sintesi, Bisoli, sei un idropenesaturo

Barese
Barese
2 anni fa

Grazie a questo pareggio resterete in serei b. Ahahah

Alors
Alors
2 anni fa
Reply to  Barese

Pensa che è la stessa categoria che voi agognate ahahhaha

Piero
Piero
2 anni fa

Effettivamente c’è da lamentarsi per il recupero, troppo poco per recuperare il tempo in cui il gioco è stato fermo per ostruzionismo e niente altro. Il gol all’inizio ha portato il Lecce a giocare con sufficienza altrimenti ne avreste presi 3/4.

Last edited 2 anni fa by Piero
Luca
Luca
2 anni fa

Bere meno

Giampone
Giampone
2 anni fa
Reply to  Luca

Bere meglio

Vito
Vito
2 anni fa

Avete giocato a fare male al portatore di palla. NOn so come non ci siano state espulsioni. Arbitraggio positivo e sicuro, ma voi puntavate a fare male. Per non èarlare dell’antisportività con le perdite di tempo. Vedere i crampi di un giocatore, non ricordo il nome, steso a terra achiedere di fermare il gioco e quando a visto che nessuno lo cacava si è alzato e ha fatto 60 metri di corsa. Poveri illusi.

Alberto
Alberto
2 anni fa

una banda di giocatori costantemente per terra dal 60esimo in poi, i raccattapalle a nascondere palloni, le bestemmie all’indirizzo di un uomo mite come Baroni. Vai ad allenare all’oratorio sbruffone.

Nome
Nome
2 anni fa
Reply to  Alberto

Per quella bestemmia meritava 4 turni

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Alberto

Bisoli impara a comportarti prima di andare in panca..ricordati che dovresti dare l’esempio a tifosi e squadra e che non sei al bar dove puoi bestemmiare davanti a delle telecamere..come puoi chiedere rispetto se ti esponi ad una colossale figura di m….
e ricordati anche che devi rispettare il tuo collega, anche se allena un’altra squadra..altrimenti chiama alvini per farti consolare..

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Stai zitto Bisoli, con tutte le perdite di tempo tra giocatori a terra raccattapalle latitanti e minuti per riprendere il gioco ci voleva un recupero di mezz’ora

Articoli correlati

L'ex difensore ritorna a sedere sulla panchina rossoblu...
Il terzino sinistro dal passato a dir poco breve in maglia Lecce non è riuscito...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce