Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese k.o. a Frosinone, Pecchia: “Il sorpasso del Lecce? Viviamo con serenità”

I grigiorossi cedono la prima piazza del campionato al Lecce e restano a secco sul campo del Frosinone. L’allenatore però predica calma.

Sabato amaro per la Cremonese, sconfitta allo Stirpe di Frosinone. Le reti di Canotto e Zerbin hanno ovviato all’iniziale vantaggio lombardo di Buonaiuto e hanno sbarrato la strada alla squadra di Pecchia, che, come il Lecce, attenderà domani i risultati delle inseguitrici Monza (di scena a Cosenza), Pisa (impegnato a Perugia), Benevento (in casa col Vicenza) e Brescia (opposto lunedì al Parma).

L’allenatore della Cremo Fabio Pecchia ha commentato così la gara nelle dichiarazioni riprese da CalcioCremonese: “Abbiamo fatto un primo tempo positivo. Abbiamo giocato bene con azioni importanti, abbiamo fatto un bel gol perché arrivato da un’azione corale e poi l’1-2 del Frosinone ha tolto un po’ di sicurezza dei miei. Bene anche il secondo tempo fatto con il cuore e la qualità. Abbiamo tenuto una squadra forte dentro la propria area e non è una cosa da poco”. 

E poi: “Sorpasso Lecce e prossimi impegni? Viviamo questo periodo con serenità, voglia di giocare e leggerezza. Continuare a fare le nostre cose e poi vedremo sul finale come lo scorso anno”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita di Coppa Italia sarà il sesto incontro tra l'allenatore nato a Formia e...
In dirittura d'arrivo il trasferimento in grigiorosso da parte dell'esperto difensore centrale di Civita Castellana...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce