Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Kosovo: il Lecce ha espresso interessamento per Selmani

Il quotidiano kosovaro Nacionale ha parlato dell’interessamento di club europei per l’attaccante della Nazionale di Pristina, al momento in rotta con gli svedesi dell’Hammarby.

Astrit Selmani nei radar di Pantaleo Corvino per l’attacco del Lecce. Il 25enne, kosovaro nato a Malmo, milita in Svezia, all’Hammarby, club con cui l’anno scorso ha anche disputato le qualificazioni all’Europa League. Nonostante un contratto in essere tra le parti sino al 2024, Selmani e l’Hammarby non sarebbero in rapporti idilliaci. L’arrivo dell’allenatore spagnolo Cifuentes al posto di Mivoljevic non è stato gradito dal calciatore, attaccante centrale, autore di 1 gol quest’anno dopo i 18 in 38 apparizioni del 2021 tra Allsvenskan, Coppa di Svezia e qualificazioni di Europa League.

Fonti vicine a Selmani sono state interpellate dal quotidiano Nacionale e si è confermato l’interesse di due club: il Lecce in Italia e il Clermont in Francia. In ogni caso, non ci sarebbero solo questi club. Il Clermont potrebbe far leva sulla presenza del connazionale e compagno di reparto, l’attaccante Rashani.

Selmani potrebbe cambiare squadra anche per riprendersi una maglia da titolare della nazionale del Kosovo. La squadra guidata da Giresse ha lasciato fuori lista Selmani nelle ultime gare, puntando unicamente sull’attaccante di proprietà della Lazio Vedat Muriqi. L’arrivo del classe 1997 in un top campionato europeo, fisiologicamente, potrebbe cambiare le carte. E’ da vedere però l’offerta che eventualmente sarà presentata all’Hammarby, club che non avrebbe intenzione di svendere.

Selmani, interpellato una settimana fa dai giornali svedesi, ha rivelato l’interesse in corso di alcuni club per lui. Ogni trattativa è però competenza dell’agente. rLa rottura con il tecnico Cifuentes è iniziata in occasione del derby Hammarby-AIK, partita in cui Selmani è stato lasciato in panchina. Nelle parole rilasciate, Selmani però evidenzia il suo desiderio di giocare, confessando tra le righe la poca alchimia con il nuovo tecnico.

L’attaccante non è nuovo a contatti con squadre italiane. Ad aprile, si era parlato di un interessamento del Genoa per lui.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
1 anno fa

Ammazza tutti esperti de pallune, e nu bu vergognati cu sparlati de cristiani ca ndi ane purtati in serie A….. bleaaaa che schifu..

Wanja p.
Wanja p.
1 anno fa

Massimo rispetto x il Direttore ma questo lasciamolo dove sta 1 gol in tutto il campionato …. Nu’ Fenomenu. Meglio giocatori italiani forti di serie B 🙏

Federico
Federico
1 anno fa
Reply to  Wanja p.

Hai letto malissimo, 18 goal nel 2021 e quest’anno 2022 1 solo goal poiché panchinaro e in forte disaccordò con allenatore e dirigenza e per tanto non essendo sereno e non essendosi preso in considerazione dall’ allenatore, non ha reso il massimo….

Dany
Dany
1 anno fa

GIOCATORI SCARSISSIMI CHE CON LA SERIE A ITALIANA NN CENTRANO NULLA SI TRATTANO SOLO PERCHE NN COSTANO NIENTE BIDONI ACCERTATI

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Scarso, non serve e le manie di protagonismo rovinano lo spogliatoio! Ma poi via non esageriamo, a noi servono giocatori veri non sempre è solo scommesse ed alcune di pessimo gusto ( tipo questo).
Io mi auguro che si inizi a fare sul serio perché così non si andrà molto avanti….

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce