Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce presenta l’offerta per Risa: si tratta

Dopo il primo contatto non andato a buon fine, il club giallorosso ha messo sul piatto la propria proposta per il 24enne del Molde.

Il Lecce punta Birk Risa. Il 24enne norvegese è uno degli obiettivi di Pantaleo Corvino per la difesa da consegnare a Marco Baroni. Secondo quanto riportato dai media norvegesi, il club giallorosso sarebbe pronto a sganciare una cifra che s’aggira attorno al milione e mezzo di euro per assicurarsi il difensore, sotto contratto con il Molde fino al 2023.

Il quotidiano locale Romsdals Budstikk ha anche contattato Risa chiedendo informazioni a riguardo. Il difensore si è detto felice dell’opportunità di giocare in Italia ma su ogni trattativa concreta non ha detto nulla, al pari del suo agente Jim Solbakken, interpellato da Nettavisen. In tutto questo, il campionato norvegese è in corso e il Molde giocherà domani pomeriggio in trasferta contro l’Odd in una gara dove Risa dovrebbe anche scendere in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Speramu buenu 🙏🙏🙏
Speramu buenu 🙏🙏🙏
1 anno fa

Basta ca poi mesciu Baroni lu face ciucare, none come a quiddru pigghiatu l’anno scorso ca era buenu e se edia ma ne l’hanno mandatu via perce lu mister nun lu edia mancu in foto e be fattu ciucare Tuia allu posto sou….. Mo edimu se cangia la musica o se face ciucare pure st’anno Tuia o Dermaku o Calabresi comu centrali….pueri a nui 😂😂😂

Kaballinus
Kaballinus
1 anno fa

E nu faci tie l’allenatore? Tieni nu futuru lmt

Wanja p.
Wanja p.
1 anno fa

Direttore prendici Sirigu. Grazie ❤️💛

Wanja p.
Wanja p.
1 anno fa

Buon Difensore! Bravo Direttore!

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

Ottimo prospetto 💪🏻💪🏻💪🏻 finalmente si comincia a parlare seriamente di difensori anche se onestamente per questo reparto servirebbe gente già pronta che milita in A altrimenti si fa la fine dell’ anno scorso con l’OTTIMO centrale Bjarnason (un anno in B al fianco di Lucioni e oggi lo avevi pronto per la A) ma schierato una sola volta fuori ruolo e non ha più visto il campo perché non conosceva i meccanismi ….. Poi però in Nazionale A giocano…… Non sia mai che li prendiamo e poi fanno panchina a Lucioni-Dermaku, con tutto il rispetto, in A ci sono costati 87 gol subiti ed ora hanno anche due anni in più … 😅😅😅

Last edited 1 anno fa by Dario ThePres
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Dario ThePres

Veramente c’era un certo Rossettini al centro della difesa che, numeri alla mano visto che vi piacciono molto, aveva disputato quasi trecento e dico trecento partite in A(poi ci lamentiamo del tasso tecnico in calo nel ns campionato, normale se uno scandalo come Rossettini riesce a disputare tutte queste partite in A!!!!), i profili giusti da tenere in considerazione sono sicuramente questo ragazzone Risa, ed io cercherei, facendo uno sforzo, di prendere Martinez Quarta dalla Fiorentina, trattenendo Lucioni, e quello che offre maggiori garanzie di tenuta fisica tra Dermaku e Tuia, ed anche nella parte centrale della difesa potremmo dire sicuramente la nostra.

Kaballinus
Kaballinus
1 anno fa

Che sapientone XD tocca ni la dicu allu Pantaleu cu te tenga presente….

Sergio
Sergio
1 anno fa

Me sembra bueno

Luana
Luana
1 anno fa

Contatto credibilmente concreto.

Massimo
Massimo
1 anno fa

Buon lavoro Direttore

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce