Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Il ritiro del Lecce arriva su DAZN. Una puntata di “Inside” dedicata ai giallorossi

Disponibile in piattaforma il secondo episodio del format INSIDE, il dietro le quinte dei ritiri delle squadre di Serie A TIM. Protagonista il Lecce.

L’inizio della prossima stagione di campionato di Serie A Tim è sempre più vicino, e nell’attesa del calcio di inizio, DAZN racconta ai tifosi il dietro le quinte dei raduni delle squadre con il nuovo format “INSIDE”. Il secondo episodio dedicato al Lecce è disponibile in piattaforma da oggi, mercoledì 13 luglio.

Allenamenti, interviste esclusive ai protagonisti delle stagioni passate e ai nuovi arrivati, a condurre gli speciali saranno Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo, con il supporto e i contributi degli altri volti di DAZN. Inside racconterà nei mesi estivi i ritiri delle squadre di Serie A TIM, arricchendo così l’offerta on demand della piattaforma di streaming.

In questa cornice i tifosi potranno immergersi nel clima che avvolge la squadra durante questo ritiro a Folgaria. A raccontarsi da dietro le quinte il nuovissimo acquisto Gianluca Frabotta che si vede davanti la sfida non solo di inserirsi in una nuova squadra ma di farlo con una neopromossa, Alessandro Tuia, il centrocampista che insieme ai compagni è stato protagonista della scalata verso la massima divisione del campionato italiano e l’allenatore Marco Baroni che dopo aver guidato la squadra nella scorsa stagione farà le sue previsioni su quella in arrivo, parlerà dei suoi obiettivi e di come i ragazzi si stanno preparando per l’inizio di questo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
messapicus
messapicus
1 anno fa

forza lecce grande societa seria e professionale

Articoli correlati

Dazn trasmetterà tutto il campionato, a Sky tre gare a giornata in co-esclusiva Ultima stagione...

L’amichevole di domani a Lavarone chiuderà di fatto la preparazione trentina del Lecce Penultimo giorno...

Il Lecce prosegue nella seconda settimana del ritiro precampionato che si chiuderà nella giornata di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce